Condizioni generali di vendita

Facciamo il possibile per garantire l'effettiva presenza in Vivaio di tutte le piante in vendita sul nostro sito web ma ogni tanto possiamo commettere qualche errore. Prima di effettuare i vostri ordini vi preghiamo di contattarci, inviando una mail o telefonandoci, in modo da fare un controllo in più ed essere certi. Voi e noi. Grazie

Vendita

Potete venirci a trovare il sabato in vivaio, noi saremo sempre felici di accogliervi.

Acquistando le piante della nostra azienda agricola tramite il nostro sito di e-commerce, l'addebito sarà effettuato solo dopo aver verificato l'effettiva disponibilità delle piante in vivaio!

Cosa accade al completamento del vostro ordine su internet?

  1. Nei giorni immediatamente successivi al vostro acquisto (1 o 2 al massimo) un nostro collaboratore verificherà in vivaio l'effettiva presenza delle piante da voi ordinate e vi invierà una mail di conferma dell'ordine.

Le piante vengono fornite in vaso e con una etichetta stampata a computer (o scritta a mano) e contenente il nome botanico della pianta.

La consegna può essere ritardata o annullata, per cause non imputabili all'azienda (ad esempio cattive condizioni climatiche, problemi nella  produzione, ecc.).


IMPORTANTE: Nessuna sostituzione verrà fatta senza il vostro consenso.