Pagamento sicuro

Modalità di pagamento

Vi arriverà conferma del ricevimento dell'ordine tramite una e-mail di risposta automatica che lo riassume specificando la lista delle piante e il metodo di pagamento prescelto.

Nei giorni immediatamente successivi, un nostro collaboratore verificherà in vivaio l'effettiva presenza delle piante da voi ordinate. Il pagamento sarà effettuato solo dopo il ricevimento della conferma da parte dell'addetto della disponibilità delle piante da voi ordinate.

Paypal

Acquistando le piante della nostra azienda agricola tramite il nostro sito di e-commerce, l'addebito sarà effettuato solo dopo aver verificato l'effettiva disponibilità delle stesse! Nei giorni immediatamente successivi al vostro acquisto (1 o 2 al massimo) un nostro collaboratore verificherà in vivaio l'effettiva presenza delle piante da voi ordinate e vi invierà una mail di conferma dell'ordine. Solo successivamente verrà effettuato l'addebito in modo automatico.

PayPal consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.
PayPal, leader di fiducia nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. 
PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo.

 

Bonifico bancario

Acquistando le piante della nostra azienda agricola tramite il nostro sito di e-commerce, l'addebito sarà effettuato solo dopo aver verificato l'effettiva disponibilità delle stesse! Prima di effettuare il pagamento dovrete sempre attendere la conferma da parte di un nostro addetto alla vendita. Nei giorni immediatamente successivi al vostro acquisto (1 o 2 al massimo) un nostro collaboratore verificherà in vivaio l'effettiva presenza delle piante da voi ordinate e vi invierà una mail di conferma dell'ordine dopo la quale potrete tranquillamente procedere al pagamento.

Mettiamo a disposizione degli acquirenti le informazioni sul nostro conto corrente bancario ed entro poco tempo, al ricevere dell'accredito sul suo conto corrente invieremo le piante all'indirizzo che hai specificato durante la procedura di Checkpoint